Aggiornamento software per moduli COBRA Ingrandisci vista

Aggiornamento software per moduli COBRA

Aggiornamento firmware dei moduli COBRA, per mantenere sempre aggiornato il software dei tuoi moduli.

Altri dettagli

SEMPRE DISPONIBILE!

0,00 €

  • Aggiornamento Software Moduli COBRA

    NUOVO FIRMWARE V. 5.0.0 !!

    Per scaricare la versione Beta più diffusa del firmware COBRA, 5.0.0, per moduli di tipo "A" cliccare   su:[ download 5.0 for A hardware]. ( per moduli acquistati prima del 1/6/2015 )

    Per scaricare la versione stabile più diffusa del firmware COBRA, 5.0.0, per moduli di tipo "B" cliccare su: [ download 5.0 for B hardware]. ( per moduli acquistati dopo il 1/6/2015 )

    FIRMWARE STABILE PIU' DIFFUSO AD  OGGI:   3.0.3

    Per scaricare la versione Beta più diffusa del firmware COBRA, 3.0.3, per moduli di tipo "A" cliccare    su: [ download 3.0.3 for A hardware]. ( per moduli acquistati prima del 1/6/2015 )

    Per scaricare la versione stabile più diffusa del firmware COBRA, 3.0.3, per moduli di tipo "B" cliccare su: [ download 3.0.3 for B hardware]. ( per moduli acquistati dopo il 1/6/2015 )

    FIRMWARE STABILE PIU' RECENTE AD  OGGI:   4.0.0

    Per scaricare la versione stabile più recente del firmware COBRA, 4.0.0, per moduli di tipo "A" cliccare su: [ download 4.0 for A hardware]. (per moduli acquistati prima del 1/6/2015 )

    Per scaricare la versione stabile più recente del firmware COBRA, 4.0.0, per moduli di tipo "B" cliccare su: [ download 4.0 for B hardware]. ( per moduli acquistati dopo il 1/6/2015 )

    E' possibile prenotare l'aggiornamento del software per i moduli del vostro sistema di sparo COBRA.


    NB: Se prenoti questo servizio, ti contatteremo noi per tutte le informazione del caso!


    A COSA SERVE?

     

    Gli aggiornamenti software vengono rilasciati all'incirca ogni 6 mesi e servono ad aggiungere o migliorare le funzioni o le prestazioni delle centraline; spesso vengono utilizzati anche per risolvere degli errori o malfunzionamenti, (in inglese BUGS) di cui ci si è accorti che il software precedente era affetto.

    Una volta che l'aggiornamento viene rilasciato, affinché funzioni, è necessario installarlo sulle proprie centraline, e per fare questo è necessario seguire un procedimento che, a primo impatto, può risultare anche difficile.


    COSA BISOGNA AGGIORNARE?

     

    Solitamente vengono rilasciati aggiornamenti per i software dei moduli 18M e dei telecomandi 18R 18R2 e AUDIO BOX.

    Quindi, nella maggior parte dei casi, quello che si deve aggiornare è il software interno dei moduli di sparo (18M) e quello dei telecomandi (18R e 18R2, AUDIO BOX).
     


    COME FACCIO A SAPERE QUALE SOFTWARE HANNO LE MIE CENTRALINE?

     

    Per sapere quale software hanno le vostre centraline, basta leggere il numero che appare nel display appena queste vengono accese.

    Per esempio, accendendo un modulo 18M, 18R o 18R2, se il primo numero che appare è ad esempio, 2.0.1, significa che il software interno di quel modulo è il 2.0.1; se invece, appare il numero 3.0.1 , significa che il software interno di quel modulo è il 3.0.1

     

     

    COME FACCIO A SAPERE SE DEVO AGGIORNARE IL SOFTWARE?

     

    Sul nostro sito, nella sezione assistenza e all'inizio di questa pagina indichiamo quale sia la versione del software più aggiornata. Noi dobbiamo controllare il numero che appare sulle nostre centraline appena le accendiamo; come già detto questo numero corrisponde al software che è attualmente installato all'interno dei nostri moduli/telecomandi.

    Se questo numero è identico a quello che appare sul nostro sito internet, allora significa che i nostri moduli sono aggiornati e non dobbiamo fare nulla.

    Se il nostro numero è MINORE di quello che appare sul sito internet, allora ciò significa che il nostro software non è il più recente, e che quindi, se vogliamo avere quello più recente sulle nostre centraline, DOBBIAMO FARE L'AGGIORNAMENTO.

     

    ESEMPIO:

     

    Software sul sito ( esempio ): FIRMWARE PIU' RECENTE AD OGGI: 3.0.3

    Software sulle nostre centraline 2.4.1       Dobbiamo Aggiornare!!!




    COME FACCIO AD AGGIORNARE?

    Prenotando l'aggiornamento sul nostro sito internet, lo faremo noi per te: ti basterà inviare i tuoi moduli al nostro laboratorio ed eseguiremo per te la procedura;
    diversamente, acquistando la pennetta USB SnapStick
    potrai farlo tu in autonomia, con il nostro supporto. Ti basterà scaricare il programma Synapse Portal e il file contenete il firmware più recente, e poi installarli seguendo l'apposita guida passo passo.



    SYNAPSE PORTAL

    Per scaricare il programma che consente di aggiornare i moduli COBRA con il firmware più recente, cliccare su: Synapse Portal



     

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Aggiornamento software per moduli COBRA

Aggiornamento software per moduli COBRA

Aggiornamento firmware dei moduli COBRA, per mantenere sempre aggiornato il software dei tuoi moduli.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: