Aggiornamento firmware dei moduli COBRA, per mantenere sempre aggiornato il software dei tuoi moduli.
SEMPRE DISPONIBILE!
Ultimo pezzo disponibile!
disponibile da:
Aggiornamento software per moduli COBRA
Aggiornamento firmware dei moduli COBRA, per mantenere sempre aggiornato il software dei tuoi moduli.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Per scaricare la versione Beta più diffusa del firmware COBRA, 5.0.0, per moduli di tipo "A" cliccare su:[ download 5.0 for A hardware]. ( per moduli acquistati prima del 1/6/2015 )
Per scaricare la versione stabile più diffusa del firmware COBRA, 5.0.0, per moduli di tipo "B" cliccare su: [ download 5.0 for B hardware]. ( per moduli acquistati dopo il 1/6/2015 )
Per scaricare la versione Beta più diffusa del firmware COBRA, 3.0.3, per moduli di tipo "A" cliccare su: [ download 3.0.3 for A hardware]. ( per moduli acquistati prima del 1/6/2015 )
Per scaricare la versione stabile più diffusa del firmware COBRA, 3.0.3, per moduli di tipo "B" cliccare su: [ download 3.0.3 for B hardware]. ( per moduli acquistati dopo il 1/6/2015 )
Per scaricare la versione stabile più recente del firmware COBRA, 4.0.0, per moduli di tipo "A" cliccare su: [ download 4.0 for A hardware]. (per moduli acquistati prima del 1/6/2015 )
Per scaricare la versione stabile più recente del firmware COBRA, 4.0.0, per moduli di tipo "B" cliccare su: [ download 4.0 for B hardware]. ( per moduli acquistati dopo il 1/6/2015 )
Gli aggiornamenti software vengono rilasciati all'incirca ogni 6 mesi e servono ad aggiungere o migliorare le funzioni o le prestazioni delle centraline; spesso vengono utilizzati anche per risolvere degli errori o malfunzionamenti, (in inglese BUGS) di cui ci si è accorti che il software precedente era affetto.
Una volta che l'aggiornamento viene rilasciato, affinché funzioni, è necessario installarlo sulle proprie centraline, e per fare questo è necessario seguire un procedimento che, a primo impatto, può risultare anche difficile.
Solitamente vengono rilasciati aggiornamenti per i software dei moduli 18M e dei telecomandi 18R 18R2 e AUDIO BOX.
Quindi, nella maggior parte dei casi, quello che si deve aggiornare è il software interno dei moduli di sparo (18M) e quello dei telecomandi (18R e 18R2, AUDIO BOX).
Per sapere quale software hanno le vostre centraline, basta leggere il numero che appare nel display appena queste vengono accese.
Per esempio, accendendo un modulo 18M, 18R o 18R2, se il primo numero che appare è ad esempio, 2.0.1, significa che il software interno di quel modulo è il 2.0.1; se invece, appare il numero 3.0.1 , significa che il software interno di quel modulo è il 3.0.1
Sul nostro sito, nella sezione assistenza e all'inizio di questa pagina indichiamo quale sia la versione del software più aggiornata. Noi dobbiamo controllare il numero che appare sulle nostre centraline appena le accendiamo; come già detto questo numero corrisponde al software che è attualmente installato all'interno dei nostri moduli/telecomandi.
Se questo numero è identico a quello che appare sul nostro sito internet, allora significa che i nostri moduli sono aggiornati e non dobbiamo fare nulla.
Se il nostro numero è MINORE di quello che appare sul sito internet, allora ciò significa che il nostro software non è il più recente, e che quindi, se vogliamo avere quello più recente sulle nostre centraline, DOBBIAMO FARE L'AGGIORNAMENTO.
ESEMPIO:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.