COBRA Audio Box - Modulo per piromusicali

cod. SDS-ABOX

Prodotto nuovo

Modulo audio COBRA, per la gestione dei piromusicali. 100% wireless

Manuale in italiano

Altri dettagli

PRODOTTO DISPONIBILE!

379,00 €

  • Spedizione: entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento


    COBRA AUDIO BOX- MODULO PER PIROMUSICALI

    Nota: L'audio box necessita che i ricevitori 18R2 e 18M siano aggiornati almeno alla versione del software 3.0.
    Se state comprando il ricevitore 18R2 per la prima volta da questo sito web, sicuramente vi daremo il ricevitore aggiornato all'ultima versione, così come i moduli di sparo 18M. Se invece state comprando l' Audio Box da aggiungere al vostro sistema di sparo comprato in precedenza, dovete controllare che la versione del software sia aggiornata. In caso contrario vi invitiamo a contattarci al fine di eseguirvi l'aggiornamento, oppure potrete acquistare una chiavetta SNAP re-programmer per eseguire l'aggiornamento da soli.

     



    L'Audio Box è la soluzione per eseguire al meglio i Piromusicali con i sistemi Cobra e non solo; permette infatti di gestire audio e piromusicale in perfetta sincronia, tutto via wireless, posizionando il modulo Audio Box vicino al server audio, ma gestendo il tutto a centinaia di metri di distanza tramite il ricevitore radio COBRA 18R2.

    Infatti, il modulo Audio Box è completamente wireless, il che permette di eseguire lo spettacolo dalla migliore posizione di controllo usando il ricevitore 18R2, e di posizionare il modulo Audio Box direttamente sul tavolo assieme alla console del server audio! Il sistema usa un piccolo segnale digitale per gestire l'audio e questo consente massime prestazioni e certezza di risultato anche in presenza di altri segnali radio esterni al modulo.

    L' Audio Box funziona anche con altri sistemi che accettino SMPTE, FSK o altri tipi di time code.
    Basta collegare l' Audio Box a questi sistemi ( PyroDigital, FireOne, Pyromate), e usando il ricevitore 18R2, sarà possibile far funzionare assieme i moduli COBRA 18M e i moduli di un altro sistema di sparo esterno, tutti dal segnale in uscita TIME CODE dell' Audio Box.

    E' possibile genstire più Audio Box usando un solo ricevitore radio 18R2. Ogni Audio Box può suonare lo stesso brano MP3 o differenti brani MP3, il che rende il sistema assolutamente flessibile a tutte le esigenze.

    Per usare l'Audio Box, basta seguire questo procedimento con i seguenti semplici passi:

    1.  Salvare un file audio MP3 dentro una chiavetta USB con memoria da 1GB
    2.  Collegare il modulo Audio Box ad un sistema audio, usando una fra le diverse opzioni possibili ( uscita cuffie, RCA,...)
    3. Premere il tasto AUDIO TEST per eseguire una prova audio. Usare i comandi volume DX e SX per gestire i volumi in uscita dell'audio.
    4. Dai inizio al tuo spettacolo usando la 18R2. L'audio sarà perfettamente sincronizzato!

    Durante la riproduzione audio è possibile gestire i seguenti controlli audio e di sicurezza direttamente dalla 18R2:

    1. Usa + e - della tua 18R2 per allineare ( in caso di non nprevisti discostamenti) lo script con la musica con una finezza di 1/10 di secondo, fino ad un massimo di 10 secondi in entrambe le direzioni.
    2. Mettere in pausa spettacolo e audio, semplicemente premendo ARM sulla 18R2
    3. Riprendere lo spettacolo e l'audio, partendo esattamente dal punto in cui si era messo in pausa.
    4.Fermare lo spettacolo e  musica facendo ripartire tutto dall'inizio
    5.Spegnendo e riaccendendo l' Audio Box durante l'esecuzione, l'audio si risincronizza immediatamente allo script, in qualsiasi punto esso sia arrivato.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

COBRA Audio Box - Modulo per piromusicali

COBRA Audio Box - Modulo per piromusicali

Modulo audio COBRA, per la gestione dei piromusicali. 100% wireless

Manuale in italiano

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: